NOD: come posso cambiare il metodo di pagamento?

Cosa fare se hai comprato l'abbonamento a NOD con PayPal

Se hai acquistato l'abbonamento a NOD con un account PayPal non puoi cambiare metodo di pagamento in corso. Puoi tuttavia modificare direttamente sul tuo profilo PayPal la carta associata al pagamento del rinnovo. 

  • Fai il login sull'account PayPal inserito in fase di acquisto;
  • Procedi su Wallet, che visualizzi in basso a destra, e successivamente su "pagamenti automatici", dovresti ritrovare la nostra azienda "Norma's Teaching SRL";
  • Da lì puoi aggiornare il metodo di pagamento in modo che risulti valido (puoi associare il tuo saldo PayPal, una carta o un conto bancario);
  • Assicurati che il metodo di pagamento scelto abbia fondi sufficienti per il prelievo della rata.

Se non ti è possibile dovrai chiudere l'abbonamento in corso e acquistare un nuovo abbonamento con il nuovo metodo di pagamento da te scelto. Puoi procedere all'acquisto direttamente da questo link. Iscrivendoti con la stessa email non perderai i progressi acquisiti.

Cosa fare se hai comprato l'abbonamento a NOD con carta di credito o prepagata

✨ Clicca su questo link e inserisci l'indirizzo email con cui sei iscritto a NOD. Riceverai una email dal nostro sistema di pagamento Samcart per procedere al cambio carta di credito o prepagata.

✨ Apri la email con oggetto  "Your One - Time Magic Link".

Click on link

✨ Una volta atterrato nel tuo Customer Hub, clicca poi su "Subscriptions".

Click on tablist

Scegli tra i tuoi abbonamenti attivi NOD e clicca su "Update Credit Card"

Click on Update Credit Card

Inserisci i dati della nuova carta e clicca su "Update Credit Card"

  Il successivo addebito verrà scalato da questa nuova carta.

Click on Update Credit Card

✨ Dopo un certo tempo il link che ti arriva nella mail potrebbe risultare non più valido e in tal caso ti riapparirà questa schermata, in cui semplicemente devi reinserire il tuo indirizzo email per ricevere un link nuovamente valido.

Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.