Sono già iscritto ad un altro corso di Norma. NOD è adatto a me?

Tre corsi ed un abbonamento per apprendere l'inglese a 360gradi


NOD, B.Y.E., Metodo L.I.L. e Pronunci-YAY-tion sono percorsi diversi ma complementari e seguirli tutti ti può aiutare davvero molto a migliorare il tuo inglese. 


NOD è una piattaforma in abbonamento (come Netflix) dove puoi scegliere tu il tuo percorso in base alle tue preferenze e alle skill che vuoi approfondire: grammar, listening, reading, writing, vocabulary. È basato sul concetto di “5 minutes a day of learning” con l’intento di darti la possibilità di essere sempre circondato dalla lingua inglese in qualsiasi momento - come se fossi all’estero. Essendo un servizio in abbonamento, hai accesso a NOD solo con un abbonamento attivo.


B.Y.E. è un corso base che ti permetterà di approcciarti in modo semplice e divertente allo studio della lingua inglese. Il corso è particolarmente adatto a te se parti da zero o non sai quasi nulla della lingua inglese. Ti permetterà infatti di acquisire delle ottime basi e di raggiungere il livello A2. Affiancandolo a NOD potrai approfondire, apprendere cose nuove e tenere allenato quanto imparato in B.Y.E.




L.I.L. è un percorso strutturato, con video molto approfonditi sui vari argomenti grammaticali e che ha come intento quello di portarti da livello A2 a livello B2 in modo Step by Step. Concentrandosi principalmente sulla grammatica non va ad allenare nello specifico tutte le altre skill che invece potrai potenziare con NOD.




Pronunci-YAY-tion è un Corso di Pronuncia, che è la BASE per comprendere ed essere compresi. È adatto a tutti i livelli e a tutte le età. Concentrandosi principalmente sulla corretta pronuncia non va ad allenare nello specifico tutte le altre skill che invece potrai potenziare con NOD.


Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.