Quale abilità posso migliorare con NOD?

NOD è come una palestra in cui potrai allenare diverse abilità relative alla tua conoscenza della lingua inglese, ovvero: grammar, reading, listening, writing e vocabulary.

Una sezione per ciascuna abilità

Nella Dashboard della piattaforma di NOD potrai facilmente individuare le sezioni relative a ciascuna skill ed accedere quindi a tutte le lezioni relative a quella specifica abilità.

Una volta che avrai cliccato sull'icona dell'abilità di tuo interesse tra grammar, listening, reading, vocabulary e writing, vedrai la lista di tutte le lezioni disponibili per quella skill e potrai identificarne il livello in base a quanti pallini blu appaiono sotto ciascun video: da un pallino per le lezioni più facili, fino a tre pallini per quelle più avanzate.

Inoltre, le lezioni dell'abilità da te selezionata appariranno suddivise per tematica in modo tale da facilitarti nell'individuazione della videolezione che in quel momento ti può essere più utile.

Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.