Ho sbloccato la Live, ma non ho ricevuto la mail per partecipare. Potete aiutarmi?

Come recuperare il link della Social LIVE che hai sbloccato

Se hai effettuato almeno 30 lezioni nel mese hai diritto a partecipare in diretta alla Social LIVE e riceverai un email contenente il link di partecipazione non appena la sblocchi. 

Riceverai poi una seconda email di reminder, contenente il link di partecipazione il giorno stesso in cui si terrà la diretta.

Se hai sbloccato la LIVE, ma non hai ricevuto la email, controlla in Spam/Promozioni. Se non la trovi fai una ricerca per il nostro indirizzo norma@normasteaching.com 

Inoltre, al fine di ricevere le nostre prossime comunicazioni ti consigliamo di inserire l'indirizzo norma@normasteaching.com tra i tuoi contatti in rubrica (qui trovi ad esempio il modo per farlo tramite Gmail), cosi da essere sicuro di ricevere sempre tutte le comunicazioni nella cartella principale 🙂


Se ancora non trovi la mail con il link per la Live, contattaci tramite il form che trovi in basso a destra 💬

Nel caso non potessi partecipare alla diretta troverai la registrazione dell'evento caricata in piattaforma dal giorno dopo.

Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.