Sono già iscritto ad un altro corso di Norma. Il corso B.Y.E. è adatto a me?

Il corso B.Y.E. si rivolge a tutti coloro che partono da zero e non hanno mai studiato inglese.

E' adatto anche a chi si definisce principiante o che comunque sente l'esigenza di ripartire dalle fondamenta della lingua.


Gli altri corsi di Norma possono però sicuramente esserti di grande aiuto per fissare e assimilare in modo naturale forme grammaticali, strutture logiche e vocaboli, nonché a perfezionare la pronuncia. Quindi un altro dei corsi di Norma può risultare complementare a B.Y.E. o essere usato per passare a un livello più alto una volta che ti sentirai sicuro di aver fissato le fondamenta del tuo inglese.


Tante opzioni per migliorare sempre più il tuo inglese

Vediamo nel dettaglio il ruolo di complementarietà che possono avere gli altri corsi di Norma con B.Y.E.:

  • Il corso Pronunci-YAY-tion si focalizza sulla pronuncia della lingua inglese, ma non sulla grammatica. 
  • NOD è come un'immersione nella lingua inglese, in cui scegli tu il percorso da seguire approfondendo le varie skills: grammar, listening, reading, writing, vocabulary. E’ basato sul concetto di 5 minutes a day of learning con lezioni brevi da fare ovunque. E' un servizio in abbonamento, hai quindi accesso a NOD solo con un abbonamento attivo. NOD è ottimo per allenare giornalmente il tuo inglese, apprendere dalle diverse skills e mantenere vivo quanto imparerai in B.Y.E.
  • Metodo L.I.L. ti servirà poi, quando avrai assimilato le basi dell'inglese, per rafforzare le tue conoscenze e la tua sicurezza nell'uso della lingua, portandoti ad un livello ancora più alto attraverso un percorso molto strutturato e approfondito focalizzato soprattutto sulle strutture grammaticali e la logica sintattica dell'inglese.
  • libri NormaL English e 2-Minute English vanno bene per ripassare/approfondire in modo leggero ciò che apprenderai in B.Y.E.
Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.