English, My Superpower: non riesco a vedere il video della lezione

Ti suggeriamo di aprire la lezione con Chrome, altri browser potrebbero dare problemi. Se già lo stai facendo, cancella la cache e ricarica la pagina con la lezione.


Se ancora non funziona prova a cambiare connessione internet, ad esempio passando da wifi a hotspot del cellulare o viceversa.


Prova anche a riavviare il dispositivo da cui ti stai collegando, e accedere da un diverso device (cellulare, computer, tablet).


Nel caso dovessi vedere un messaggio d'errore che non ti permette di vedere il video, ti consigliamo di aprire il video direttamente in Youtube.

Se il problema persiste, prova ad aprire il video in Youtube tramite navigazione in incognito o da altro browser.


Nel caso dovessi invece riscontrare problemi con il caricamento del video, ti consigliamo di controllare che la tua connessione internet sia stabile.

In alternativa, ti suggeriamo di cliccare sulla rotellina in basso a destra e impostare la risoluzione del video più bassa (vedi immagine sotto).



Se il problema dovesse persistere, ti inviamo a contattarci tramite il form in basso a destra "invia e-mail" 💬 selezionando "problema tecnico".

Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.