Avete un corso specifico per bambini?

Sì, abbiamo un corso specifico per bambini, si chiama Akidemy ed è la nostra accademia di inglese dedicata ai più piccoli!

Questo corso di base è progettato per bambini dai 4 ai 10 anni, offrendo loro l'opportunità di apprendere tutte le competenze necessarie per iniziare a conversare in inglese.


A partire dai 4 anni, i bambini sono pienamente in grado di costruire frasi in inglese, specialmente quando guidati da un metodo efficace.

AKIDEMY si compone di 5 moduli in video full HD, ciascuno ispirato alla vita quotidiana e alle situazioni che coinvolgono ogni bambino...

Il tutto arricchito da un tocco di fantasia ✨


Grazie al linguaggio colorato dei video, all’interattività e alla presenza dei Teachers i bambini potranno seguire questo corso anche se non hanno mai studiato inglese.


Ti precisiamo che l'iscrizione deve essere effettuata da un maggiorenne (vedi Privacy Policy).

Una volta effettuato l'accesso potrai fare seguire il corso in completa autonomia al tuo piccolo studente 😊

Per iscriverti al corso AKIDEMY clicca qui.


Per i bambini dai 10 anni in su sono più indicati:

1) La nostra piattaforma NOD

Con il metodo Fast, Fun and FantasticⓇ di Norma, anche i bambini seguono le lezioni e imparano divertendosi.

Puoi scegliere l'iscrizione con l'abbonamento mensile e vedere come va. Nel caso in cui tuo figlio non si trovasse bene ti basterà cancellare l'abbonamento prima del rinnovo.

Ti precisiamo che le nostre lezioni/corsi sono adatti anche ai minorenni, i quali devono avere sempre un genitore (un maggiorenne) al loro fianco.

L'iscrizione deve essere effettuata da un maggiorenne (vedi Privacy Policy).

Per conoscere tutti i dettagli su NOD clicca qui.



2) Il corso B.Y.E. (Build Your English)

B.Y.E. è perfetto dai 10 anni in su: è adatto ai bambini/ragazzi che hanno già acquisito le competenze di lettura/scrittura in italiano e sono pronti ad approcciarsi ad una nuova lingua divertendosi!

I nostri teachers, proprio come dei farmers, aiuteranno i piccoli studenti a coltivare i primi semi della lingua inglese!

Come indicazione generale, consigliamo la presenza di un adulto durante le prime lezioni per aiutare il giovane studente a muoversi all'interno della piattaforma.

Lo sappiamo che le nuove generazioni sono più digital, questo è solo un suggerimento per garantire loro un'eccellente esperienza di apprendimento ;)

Ti precisiamo che l'iscrizione deve essere effettuata da un maggiorenne.

Per ulteriori dettagli, puoi consultare la nostra Privacy Policy.

Per iscriverti al corso B.Y.E., ecco i link di acquisto:

Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.