Sono già iscritto ad un altro corso di Norma. Pronunci-YAY-tion è adatto a me?

Due corsi ed un abbonamento per apprendere l'inglese a 360 gradi
NOD, Corso Metodo L.I.L. e Pronunci-YAY-tion sono percorsi diversi ma complementari e seguirli tutti ti può aiutare davvero molto a migliorare il tuo inglese. 
- NOD è una piattaforma ad abbonamento (come Netflix) dove puoi scegliere tu il tuo percorso in base alle tue preferenze e alle skill che vuoi approfondire:  grammar, listening, reading, writing, vocabulary. E’ basato sul concetto di “ 5 minutes a day of learning” con l’intento di darti la possibilità di essere sempre circondato dalla lingua inglese in qualsiasi momento - come se fossi all’estero. Essendo un servizio ad abbonamento, hai accesso a NOD solo con un abbonamento attivo. Tuttavia non va ad allenare nello specifico la pronuncia che invece potrai potenziare con  Pronunci-YAY-tion.

L.I.L. è un percorso strutturato, con video molto approfonditi sui vari argomenti grammaticali e che ha come intento quello di portarti da livello A2 a livello B2 in modo Step by Step. Essendo un corso, ne avrai accesso a vita.  Concentrandosi principalmente sulla grammatica non va ad allenare nello specifico la pronuncia, che invece potrai potenziare con Pronunci-YAY-tion.

    copertina-lil

- Pronunci-YAY-tion è un Corso di Pronuncia, che è la BASE per comprendere ed essere compresi. È adatto a tutti i livelli e a tutte le età. Essendo un corso, ne avrai accesso a vita.

Per tutti i dettagli su Pronunci-YAY-tion, e per iscriverti, clicca qui.

Ti aspettiamo!

Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.