Ci saranno lezioni di L.I.L. in diretta live?

Una esercitazione live al mese

Se hai acquistato Corso Metodo L.I.L. con il BONUS InterACTIVE Training potrai partecipare in diretta alle esercitazioni mensili con Norma e gli altri teachers, per ben 6 mesi!

Durante queste esercitazioni ti verranno proposti degli esercizi extra e potrai sfidarti su quanto appreso nei vari moduli. Sarà come partecipare ad una lezione con esercitazione privata, direttamente sul tuo telefono o sul tuo pc.

Se non puoi partecipare alla diretta non preoccuparti, verrà registrata e caricata nella piattaforma del corso. Potrai guardarla in un secondo momento.

Approfondisci le tue conoscenze con i WORKSHOP

Tutte le lezioni dei moduli sono videoregistrate e già caricate sulla piattaforma del Metodo L.I.L. quindi potrai vederle quando ti viene più comodo perché non si terranno in diretta.

Troverai gli workshop di approfondimento all'interno di ciascuno dei 6 moduli del corso. Anche questi resteranno tuoi per sempre, come tutto il corso.In ogni workshop ci sono degli approfondimenti relativi al modulo trattato, e vengono risolti i dubbi più frequenti degli studenti di L.I.L.


Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.