Sono già iscritto ad un altro corso di Norma. Il Metodo L.I.L. è adatto a me?

Certo! Metodo L.I.L. è un percorso che ti porterà a comprendere la struttura della lingua e a renderti autonomo nel suo utilizzo. 

Language Interactive Learning

Metodo L.I.L. è un percorso strutturato, con video molto approfonditi sui vari argomenti grammaticali e che ha come intento quello di portarti da livello A2 a livello B2+ in modo step by step.

Quando ti iscrivi a Metodo L.I.L. stai acquistando un corso e sarà tuo per sempre, potrai quindi accedere tutte le volte che desideri e seguirlo secondo i tuoi tempi.

Il corso Pronunci-YAY-tion invece si focalizza sulla pronuncia della lingua inglese, ma non sulla grammatica. 

libri NormaL English e 2-Minute English vanno bene per ripassare/approfondire in modo leggero ciò che apprenderai in Metodo L.I.L.

NOD è come un'immersione nella lingua inglese, in cui scegli tu il percorso da seguire approfondendo le varie skills: grammar, listening, reading, writing, vocabulary.

E’ basato sul concetto di “5 minutes a day of learning” con lezioni brevi da fare ovunque. E' un servizio in abbonamento, hai quindi accesso a NOD solo con un abbonamento attivo.

NOD è ottimo per allenare giornalmente il tuo inglese, apprendere dalle diverse skills e mantenere vivo quanto imparerai in L.I.L.

Se vuoi consolidare la tua padronanza dell'inglese e sentirti sicuro nell'utilizzo della lingua seguendo un percorso strutturato, Metodo L.I.L. è per te.

Questo articolo ti è stato d'aiuto? Grazie per il tuo feedback! C'è stato un problema nell'invio del tuo feedback. Ti preghiamo di riprovare più tardi.